Come da tradizione copernicana, un centinaio di alunni delle classi quarte e quinte hanno sostenuto e superato nelle sessioni di maggio e di giugno 2023 gli esami di certificazione Cambridge English, organizzati in collaborazione con The British School of Friuli Venezia Giulia, sede di Udine.

Gli allievi che avevano frequentato i corsi in preparazione tenuti dai docenti dell’istituto proff. Angeli, Feltrin, Martin, Polano, Tubaro e Turchetti hanno partecipato agli esami per la certificazione B2 Upper-intermediate e per il livello superiore C1 Advanced.

Si invitano pertanto questi alunni a ritirare i certificati originali forniti in unica copia presso l’ufficio alunni nell’orario di apertura al pubblico a partire da lunedì 25 settembre p.v. .

Nelle prossime settimane verranno definite le modalità per permettere agli alunni delle classi QUARTE e QUINTE di accedere ai corsi pomeridiani in preparazione agli esami per la sessione estiva 2024.

Si raccomanda agli interessati di monitorare la pubblicazione di circolari al riguardo.