Oltre 90 alunni di varie classi del triennio hanno superato nello scorso mese di luglio gli esami di certificazione Cambridge English, organizzati in collaborazione con The British School of Friuli Venezia Giulia, sede di Udine.

Gli allievi che avevano frequentato online i corsi in preparazione tenuti dai docenti proff. Angeli, Feltrin, Mian, Polano, Tubaro e Turchetti hanno partecipato agli esami per la certificazione B2 First (71 alunni) e per il livello superiore C1 Advanced (26 alunni). L’auspicio è che anche nel corrente anno scolastico 2021/22 un gran numero di studenti delle classi QUARTE e QUINTE del liceo sostenga e superi gli esami previsti per la sessione di maggio/giugno 2022.

Nelle prossime settimane si prevede la somministrazione di un test di selezione per accedere ai corsi pomeridiani che si terranno in modalità mista. Si raccomanda agli interessati di monitorare la pubblicazione di circolari al riguardo.