Cartella PON 7 (Pensiero computazionale e cittadinanza digitale)

Il progetto "DigiCrea e DigImpara" rientra nel Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, finanziato con i fondi strutturali europei Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo(FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. -Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base. Il progetto prevede l'interazione degli studenti con la rete, i linguaggi di programmazione e le tecnologie digitali. Si suddivide nei seguenti moduli: Potenziamento di informatica, Creatività con Arduino, Giornale scolastico.

Maggiori dettagli nella  pdf scheda di progetto (316 KB) e descrizione moduli.

Consulta tutta   Cartella la documentazione .

Cartella Documentazione

Seleziona Toggle Titolo Data