Mercoledì 30 novembre i nostri allievi Emma Gasperi e Davide Colafemmina hanno partecipato, a nome delle classi coinvolte nel progetto PULCHRA, all’incontro internazionale online. Durante la conferenza, che si è svolta nell’arco dell’intera giornata, è stato dedicato uno spazio alle scuole per presentare i propri progetti. I nostri due allievi, hanno illustrato ai partecipanti le attività svolte durante l’anno scorso e spiegato gli obiettivi per l’anno in corso. Il workshop è stato molto interessante perché ha permesso il confronto con le altre scuole europee partecipanti e ha fornito molti spunti per la prosecuzione del progetto. Importante è stato il supporto dei compagni di Classe per la traduzione della presentazione e per il momento, sicuramente emozionante, dell’esposizione in inglese ad una platea internazionale.